Vai al contenuto

Chi Siamo

REGAL BROKER consulenze immobiliari nasce da un’idea del fondatore e titolare Vincenzo Galizia ed è formata da un gruppo di professionisti con esperienza pluriennale nel settore immobiliare.

REGAL BROKER lavora su tutto il territorio nazionale. In particolar modo nelle regioni del centro Italia Lazio, Toscana, Abruzzo ed Umbria.

REGAL BROKER è presente nel territorio laziale con tre uffici dislocati in: via Petritoli nel quartiere di Colle Salario nella zona Nord di Roma, via Antonio de Viti de Marco nel quartiere di Vigna Clara zona centrale di Roma nord e in via Francesco Brandileone ad Aranova frazione del comune di Fiumicino nella provincia di Roma. Mentre in Abruzzo con un ufficio in via Mazzarino ad Avezzano provincia de L’Aquila.

REGAL BROKER si occupa di tutti i servizi legati al settore immobiliare, grazie alla presenza in ciascuna sua struttura di consulenti per l’erogazione di mutui, prestiti e finanziamenti, tecnici per le analisi urbanistiche, catastali, addetti alle ristrutturazioni e per ogni tipo di consulenza fiscale ed amministrativa inerente l’aspetto immobiliare.

REGAL BROKER inoltre, accompagna i propri clienti in tutte le fasi di compravendita sino all’assistenza in atto notarile ed offre servizi di perizie e stime immobiliari gratuite.

REGAL BROKER per la continua evoluzione del mercato immobiliare e per seguire al meglio le richieste dei propri clienti, dispone di un gruppo di consulenti del settore che si contraddistinguono per la loro esperienza, cortesia e professionalità.

REGAL BROKER certifica i propri immobili con il suo bollino “Immobile Certificato Regal Broker” che attesta la conoscienza perfetta dello stato ipotecario e catastale dell’immobile proposto perché visurato al momento della presa in gestione dell’incarico e che lo stesso è gestito in forma esclusiva.

Confrontare